martedì 6 aprile 2010

Tecnocracy Ri-Live@TeaRoom



All’inizio del 2010 si attendevano tante novità in campo informatico tecnologico, queste forse le piu’ attese come si delineava sul web ad inizio anno: Chrome OS, IPhone 4G, Google Wave, Office 2010, USB 3.0 quali possiamo già apprezzare e di quali siamo ancora in attesa?

Software libero non significa software privo di diritti da parte dell’autore, anzi la licenza software impone l'obbligo di ri-diffusione sotto la medesima licenza, e il rispetto delle altre disposizioni stabilite a sua tutela.

E’ passato molto tempo dalla contesa per il dominio armani.it tra la celebre casa di moda e il sig. Luca Armani titolare di un timbrificio di Treviglio che oggi purtroppo sta per chiudere schiacciato dai debiti contratti per le spese legali occorse durante la causa per l’assegnazione del nome a dominio, risoltasi in favore della casa di moda, nonostante il sig. Luca avesse registrato legalmente nel 1997 tale nome a dominio, ci si chiede sempre se la giustizia è realmente uguale per tutti?

Wikileaks ancora sotto controllo da parte del Dipartimento di Stato degli USA e dalla Cia che sarebbe arrivata a pedinare i suoi uomini e a sequestrare PC il tutto nasce dal fatto che è stato annunciata la diffusione sul sito di un video di un attacco aereo dell'esercito degli Stati Uniti


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento