mercoledì 24 marzo 2010

Due presentatrici da URLO!!!



Mancano una manciata di giorni all'attesa ottava edizione del My Special Car Show, che si prevede sarà una manifestazione ricca di passione e di emozioni.

Anche la redazione della Your-tuning.com può dichiararsi pronta a partecipare all' evento: per l'ottava edizione del MSCS ha un programma tutto unico e particolare.

30 Ore di diretta tv sono previste durante le giornate del 26, 27 e 28 Marzo ; presentate e condotte dalle belle Denise e Linda fiore all'occhiello dello staff your-tuning - Boracom.tv.

Boracom tv è partner ufficiale della your-tuning.com per questa edizione del My Special Car Show e ha messo a disposizione oltre la piattaforma web, uno staff tecnico qualificato , e la bellezza e la professionalità delle due presentatrici.

Il programma prevede il susseguirsi di interviste, dirette di convegni, esterne delle gare di drift, gare interne di audio, tuning estetico ecc.

In uno dei padiglioni del My Special Car Show si terranno infatti sul palco centrale della manifestazione numerose premiazioni, nonché spezzoni musicali con balletti e scenografie e i casting ufficiali di Miss Italia.

Sarà inoltre in diretta tv tutto il convegno Fits dedicato alle omologazioni tuning di Sabato 27 Marzo.

Sempre sabato 27 Marzo l'intero staff della Your-tuning sarà presente alla serata organizzata al Byblos di Rimini per la festa speciale organizzata da Tuning And Fanatics e Nazionali Car Audio.


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento