venerdì 7 maggio 2010

Tecnocracy Four-Live@TeaRoom



Da una recente ricerca di Net Application risulta che Internet Explorer il browser di Microsoft è sceso sotto quota 60%, 59,95% per esser più precisi nella percentuale di utilizzo in tutto il mondo. Seguito da Firefox con il 25% e altri browser come Chrome Safari e Opera a una distanza più grande.

Anche per piattaforma Android è disponibile ora un’applicazione per interagire con Twitter, tale applicazione sviluppata da zero integra interessanti funzionalità come strumenti per la sincronizzazione con la rubrica degli smartphone, unica pecca non è compatibile con le versioni del sistema operativo precedenti alla 2.1

Attenzione a Koobface il virus che si diffonde tra gli utenti Facebook. Il tutto avviene in modo molto semplice tramite un’email ricevuta da un contatto reale,che riporta il link ad un video di Youtube, con un titolo divertente che invoglia all’apertura, in realtà si apre una finestra che avvisa di scaricare un aggiornamento del programma Flash Player di Adobe. Se si accetta, si scarica il virus Koobface! Il suo effetto è di far passare la connessione internet tramite un proxy che reindirizza qualsiasi Url e qualsiasi indirizzo internet sulle pagine che vuole lui piene di spam e pubblicità nonché bloccare l’accesso al sito Facebook con il proprio login.


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento